[MontelLUG] Gita a Belluno

Ven 11 Maggio 2007 20:42:39 CEST

Il 11/05/07, Massimo<massimo a mail.studiomasson.it> ha scritto:
> Sono decisamente OT in quanto non sono tra gli organizzatori dell'evento
> (e non sono la persona più adatta per rispondere alla tua missiva), ma
> in quanto ad infiltrato (o "spia bluggica") nella lista Montellug non
> posso esimermi dal fornire il mio modestissimo contributo, sotto forma
> di link ai dettagli dell'evento...
>
> http://www.csvbelluno.it/Home/index.asp?IDCanale=1
>
> Ciao,
> max.

Umh... o lassù avete una definizione di OT molto severa, o noi siamo
molto  tolleranti: una cosa del genere è considerata qui come
decisamente IT (in topic) :-)

Comunque, riassumendo per i pigri:

Sabato 12 maggio 2007 alle ore 15.00
presso la Casa del Volontariato in via del Piave, 5 a Belluno

Abbiamo perciò anche la mattinata di domani per organizzarci; io
conterei di essere su per le 14:00, così si fanno du ciacoe e ci
accaparriamo i posti migliori, però siamo in democrazia; che dite voi?

A domani.