[MontelLUG] Chi ha detto che i 64 bit non servono a niente?

Mer 16 Maggio 2007 11:59:02 CEST

Il 16/05/07, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com> ha scritto:
> Ritiro tutto: il Sempron ha 256 kb di cache, mentre il Turion addirittura 1 Mb.
>
> Ecco come castronare un processore e renderlo inutile...
>
> CD

Beh, da quello che so io, è da sempre che le varie versioni dei
processori (per non parlare delle schede video, in cui tali violenze
si perpetuano da tempo immemore) differiscono in cose più o meno
disattivate, e se non erro, i vari celeron e altre cpu di fascia
economica non erano altro che quelle di "fascia alta" che non avevano
passato i test, quindi venivano fatte girare a frequenze minore e/o
con altri castronamenti per la gioia degli acquirenti/vacche da
spremere ("mungere" presuppone un certo rispetto verso il munto).

Viviamo in un mondo infame...

Daneel Olivaw

P.s.: per Remix_tj: va bene essere essenziali ed andare dritti al
succo del discorso, ma a volte un minimo di spiegazione del perché di
un'affermazione è gradito. Se poi l'hai detto senza altri motivi, beh,
allora è un altro discorso :-)