[MontelLUG] Anche io debianista

berno david daesidium a yahoo.it
Mer 23 Maggio 2007 16:51:31 CEST

davide.rondini a gmail.com ha scritto:
> Ciao,
>
> il sotto-LUG di debianisti convinti del gruppo sarà contento di sapere.....
Vivo lo stesso
> Il sotto-LUG dei gnomisti invece non mi ha ancora avuto,
?_?
Le cose sono due:
1) Hai mangiato troppe Olivaw e ti hanno fatto male...
2) Hai provato gnome su un 8086 con compiz.

>  anzi. Ho appurato che la versione standard di Gnome usa ancora le icone prese credo direttamente
> dagli anni '80,
Ti dice nulla la parola personalizzazione??
Lo sai cos'è "Murrine"? Cairo (non la capitale d'Egitto) Beryl? Emerald
themes for Beryl?  Ed altro amcora.
> Ma la pecca maggiore è che è _lentissimo_ :
O_o
Faccio finta di non aver letto.

Mi chiedo che accidenti di sortilegio ti sia stato lanciato contro dalla
comunità Ubuntu. E' presumibilmente un maleficio di qualche stregone
africano che ti costringe ad usare KDE (che peraltro tornerò a valutare
dalla 4.0).
Bye
Mi