[MontelLUG] Anche io debianista

berno david daesidium a yahoo.it
Gio 24 Maggio 2007 11:28:50 CEST

Diego Rondini ha scritto:
> Se conosci meglio tu il flybook meglio di mio fratello fai pure finta di
> non aver letto.

Diciamo che sono rimasto a qualche grafico visto nei meandri di internet
che "dimostrava" dati alla mano una certa maggiore pesantezza di KDE
rispetto a Gnome. Questo mi ha fatto presumere che probabilmente
qualcosa non funzionasse a dovere nel Flybook (parlo di software).
> Che centra Ubuntu con Debian? o_O

Pareva di aver capito che Ubuntu con Gnome non gli andasse a pallino.
Trattavasi unicamente di battuta.
Bye
Mi

P.S. Tra una cosa e l'altra, ogni tanto mi piace scherzare. Se non vi và
di scherzare su certi argomenti, fatemi una citofonata d'avviso.