[MontelLUG] Anche io debianista

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mer 23 Maggio 2007 22:20:11 CEST

berno david wrote:

> Vivo lo stesso

[flame mode on]
anche senza le tue frecciatine viviamo lo stesso...
[flame mode off]

> ?_?
> Le cose sono due:
> 1) Hai mangiato troppe Olivaw e ti hanno fatto male...

Oliva è virale... è risaputo.

> 2) Hai provato gnome su un 8086 con compiz.

Compiz snellisce i compiti della CPU, non li appesantisce... idem KDE4
sarà dal 20 al 30% più veloce di KDE3, non viceversa.

> Ti dice nulla la parola personalizzazione??
> Lo sai cos'è "Murrine"? Cairo (non la capitale d'Egitto) Beryl? Emerald
> themes for Beryl?  Ed altro amcora.

Cairo è attivo di default in Debian, Beryl è un progetto morto non
supportato da Debian che non ha a che vedere con le icone.
Debian non si preoccupa molto della graficosità... penso che anche il
prode cesco possa confermarlo.

> O_o
> Faccio finta di non aver letto.

Se conosci meglio tu il flybook meglio di mio fratello fai pure finta di
non aver letto.

Che centra Ubuntu con Debian? o_O

Ciao,
Diego