[MontelLUG] Notai Thawte!

Mer 30 Maggio 2007 10:12:44 CEST

Il 30/05/07, Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:

> beh, cazzi suoi.... dato che mi conscete non potete farmi una
> certificazione in remote? (non posso
> venireEEeeeEEeeeEEEEeeEEeeeeEEE!!!!)
>
> ciao ciao

Ciccio, e chi ci assicura che TU sei TU in questo momento? E poi ci
sono scartoffie da firmare e codici vari da scrivere... per non
parlare del fatto che tu non ispiri fiducia neanche con un notaio vero
che certifica che sei quello che è scritto nella carta d'identità.
Passando ai motivi seri, questo modo di certificare l'identità passa
proprio attraverso l'identificazione fisica della persona, poi i notai
si incaricano di comunicare al mondo che l'utente che usa quella firma
è proprio chi dice di essere, quindi niente identificazioni remote,
per ora :-)