[MontelLUG] Template slide ODF

Francesco Gardan francescogardan a gmail.com
Ven 2 Nov 2007 12:47:23 CET

Stavo cercando di sfruttare il montellug-slide-template_OOo.odp
per la creazione dei titoli dei video ma non riesco a modificare i dati della
barra in basso (Autore/i, Titolo delle slide, Data) qualcuno mi
illumini! Please.
Kernel