[MontelLUG] UltraSparc5 come se piovessero

Mer 7 Nov 2007 14:19:31 CET

Il 07/11/07, Samuele<samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:
> A voia saria tanta, ma se me presento a casa con un altro pc/server di
> qualsiasi forma e razza finiamo entrambi fuori dalla finestra.

Collega! Compagno di sventura! ;_; ...

> Eventualmente una da tenere in "sede" così da poter vedere qualche altra
> forma di vita diversa dai canonici pc?

Attensiun: nella nostra "sede" NON si può lasciare niente, dato che
nessuno garantisce nulla e c'è accesso abbastanza libero, per cui un
qualche socio dovrebbe adottarlo, fornendogli un posticino dignitoso a
casa sua. Purtroppo da me per le sopra citate condizioni e per il
fatto che ho già un server luggoso (mimetizzato da mobile) non può
venire.
Se però qualcun altro si offre, ben venga.
C'è però da valutare il fattore economico: il LUG può permettersi
l'adozione di una macchina di cotal fattura? Direi che quest'argomento
è meglio discuterlo tra soci nell'apposita ml.

Vostro