[MontelLUG] UltraSparc5 come se piovessero

Manuel `EndelWar` Dalla Lana endelwar a aregar.it
Mer 7 Nov 2007 17:19:45 CET

Il giorno mer, 07/11/2007 alle 14.19 +0100, Daneel Olivaw ha scritto:
> C'è però da valutare il fattore economico: il LUG può permettersi
> l'adozione di una macchina di cotal fattura?

Al momento il lug non ha stretto bisogno di una macchina del genere,
abbiamo già 4 esemplari di server di varie architetture (uno ce l'ho qui
di fianco a mo' di comodino), *MA* ai singoli soci e simpatizzanti
potrebbe far piacere mettere le mani su un pezzo storico
dell'informatica, magari uno di questi sun ha renderizzato uno dei
vostri cartoni animati preferiti degli ultimi anni ottanta o primi
novanta, pensateci su ;)

Tornando seri, come faceva notare Mirko, tutto ciò va a favore di un
progetto molto importante, e voi vi portate a casa con una spesa minima
una workstation più che utilizzabile per utilizzo domestico (posta,
internet, video scrittura, fogli di calcolo, etc).