[MontelLUG] Programma per Impaginazione OpenSource

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Dom 11 Nov 2007 16:54:53 CET

cesco ha scritto:
> Tertio Idus Novembres MMVII Diego Rondini="DR" haec scripsit:
>
> In realtà anch'io quand'ero al liceo  mi occupavo di impaginare la parte
> di giornalino (Edi) che era sotto  la mia redazione con un bel Publisher
> crackato, che per fortuna ai tempi non aveva poi tanti bug :)

Vedo che abbiamo varie generazioni di giornalini del Levi in ML... cmq
ovviamente dicendo "sono stato il primo tecnico del giornalino del Levi"
intendevo il nuovo corso "Rasoio di Ockham".
Vedo invece che Publisher invece che progredire regredisce!

Ciauz,
Diego