[MontelLUG] Programma per Impaginazione OpenSource

cesco webmonster a apf.it
Dom 11 Nov 2007 13:22:11 CET

Tertio Idus Novembres MMVII Diego Rondini="DR" haec scripsit:
DR> Come  anticipato da  Davide io  sono  stato il  primo "tecnico"  del
DR> giornalino  del Levi.  All'epoca (se  non sbaglio  annata 2001/2002)
DR> avevo  cominciato  da poco  con  Linux,  forse neanche  un  annetto,
DR> e  programmi  a  quel  livello per  il  publishing  non  esistevano.
DR> Inizialmente  un  altro mio  amico  aveva  cominciato con  Microsoft
DR> Publisher (regolarmente piratato se non sbaglio)

In realtà anch'io quand'ero al liceo  mi occupavo di impaginare la parte
di giornalino (Edi) che era sotto  la mia redazione con un bel Publisher
crackato, che per fortuna ai tempi non aveva poi tanti bug :)
--