[MontelLUG] precisazione su "quando si impianta il computer"

Mirco Piccin pictux a gmail.com
Mar 13 Nov 2007 23:14:34 CET

Ri-ciao a tutti.
Quello a cui accenni :

> entrambe le volte in cui è accaduto il fattaccio, al riavvio del
> pc, quando ho tentato di aprire qualcosa con openoffice mi è comparsa
> una finestra con scritto +o- così:
> "c'è un documento openoffice ancora da ripristinare, premere avvia il
> ripristino per ripristinarlo"

e' una utilissima (a mio avviso, naturalmente) feature di OpenOffice, che
permette di ripristinare i documenti su cui si stava lavorando al momento di
un eventuale crash o chiusura scorretta dello stesso applicativo.
Quindi per ora l'unico comune denominatore e' che stavi utilizzando
OpenOffice.

Come info ancora non ci siamo, pero'.
Saluti