[MontelLUG] GNOME indemoniato

Danilo Schembri dany_it a yahoo.com
Lun 26 Nov 2007 09:46:50 CET

Non sei l'unico ad avere il problema.

Qui trovi tanti tuoi compagni di sventura:

https://launchpad.net/ubuntu/+source/control-center/+bug/61381

Il bug è ufficiale.

Dany :-)

----- Messaggio originale -----
Da: Francesco Costa <francescocosta81 a gmail.com>
A: montellug a montellug.it
Inviato: Domenica 25 novembre 2007, 17:23:09
Oggetto: [MontelLUG] GNOME indemoniato

Ola!

è già la seconda volta che quando avvio il notebook mi compare la
finestra che potete vedere nell'allegato.
io ho ubuntu 7.10 Linux IreneoFunes 2.6.22-14-386 #1 Sun Oct 14
 22:36:54
GMT 2007 i686 GNU/Linux
effettivamente il desktop non ha le impostazioni da me decise, ma altre
(penso quelle di default). se poi riavvio linux non compare nessun
messaggio ed è tutto normale...

what's the matter? Does anybody know? Do you need further information?
tenchiuverimac
ciauz