[MontelLUG] GNOME indemoniato

Danilo Schembri dany_it a yahoo.com
Lun 26 Nov 2007 09:46:50 CET

Non sei l'unico ad avere il problema.

Qui trovi tanti tuoi compagni di sventura:

https://launchpad.net/ubuntu/+source/control-center/+bug/61381

Il bug  ufficiale.

Dany :-)

----- Messaggio originale -----
Da: Francesco Costa <francescocosta81 a gmail.com>
A: montellug a montellug.it
Inviato: Domenica 25 novembre 2007, 17:23:09
Oggetto: [MontelLUG] GNOME indemoniato

Ola!

 gi la seconda volta che quando avvio il notebook mi compare la
finestra che potete vedere nell'allegato.
io ho ubuntu 7.10 Linux IreneoFunes 2.6.22-14-386 #1 Sun Oct 14
 22:36:54
GMT 2007 i686 GNU/Linux
effettivamente il desktop non ha le impostazioni da me decise, ma altre
(penso quelle di default). se poi riavvio linux non compare nessun
messaggio ed  tutto normale...

what's the matter? Does anybody know? Do you need further information?
tenchiuverimac
ciauz