[MontelLUG] GNOME indemoniato

Francesco Costa francescocosta81 a gmail.com
Dom 25 Nov 2007 17:23:09 CET

Ola!

 gi la seconda volta che quando avvio il notebook mi compare la
finestra che potete vedere nell'allegato.
io ho ubuntu 7.10 Linux IreneoFunes 2.6.22-14-386 #1 Sun Oct 14 22:36:54
GMT 2007 i686 GNU/Linux
effettivamente il desktop non ha le impostazioni da me decise, ma altre
(penso quelle di default). se poi riavvio linux non compare nessun
messaggio ed  tutto normale...

what's the matter? Does anybody know? Do you need further information?
tenchiuverimac
ciauz