[MontelLUG] ...mancano i driver

Mar 27 Nov 2007 18:09:11 CET

Il 27/11/07, Ivan Dalla Zuanna <dalla.zuanna a x-globe.net> ha scritto:
> Piccolo aneddoto, [...]
> Un po' svogliatamente proco a cacciarla sul portatile con Ubuntu
> e.....perfetta, funziona perfettamente.

Beh, se vogliamo, si può chiedere a Galli di raccontare la faccia del
suo collega con la tavoletta grafica nuova, che da come diceva in xp
non riusciva a farla andare e poi quando il nostro gliel'ha chiesta
tanto per vedere cosa succedeva sotto Ubuntu (o era Debian?)...
miracolo! presa e perfettamente funzionante :-)

Oppure a me è successa una cosa simile con un'antica scheda video:
sotto win non c'era verso di farla andare nonostante i driver
scaricati dal sito ufficiale (di qualsivoglia annata e versione),
mentre il pinguino ci faceva quello che voleva... in positivo,
s'intende :-)

Se volete casi riguardanti le (in)compatibilità di (s)vista, chiedete
pure a mio fratello: ne ha di eccezionali ^_^