[MontelLUG] Discussione avvenuta l'anno scorso al Linux Day

Lun 1 Ott 2007 10:03:59 CEST

> Reti di questo tipo ne ho viste un sacco, e di problemi dovuti a errori
> progettuali o inesperienza ancora di più. Nella maggior parte dei casi
> si attribuisce il malfunzionamento ad una scarsa copertura e allora
> tutti in giro con portatile e il "taccometro" (strumento a
> tacche...nuova unità di misura del segnale RF introdotta con l'avvento
> dei cellulari) a vedere dove questo cala.

XD XD
Esiste una formula/tabella di conversione con i dB e/o le unità SI? O
esistono troppe scale diverse (tipo la durezza), a causa della non
uniformità del numero di tacche tra i vari modelli di cellulari? :-)

CD