[MontelLUG] Discussione avvenuta l'anno scorso al Linux Day

Manuel `EndelWar` Dalla Lana endelwar a aregar.it
Lun 1 Ott 2007 15:06:13 CEST

Il giorno lun, 01/10/2007 alle 09.54 +0200, Daneel Olivaw ha scritto:
> Gente, parliamone in altra sede, non vorrei mai che per colpa di
> qualche bambino_dalle_mani_paciocche_e_brufoloso
> che_si_crede_un_boscailo vengano fuori strane questioni.

penso che parlarne qui sia la sede più adatta visto lo scopo di
divulgazione informatica che il lug si prefigge.

e la security through obscurity non ha mai funzionato (M$ docet)