[MontelLUG] top compatibilità con linux (ubuntu)

Lun 1 Ott 2007 12:24:48 CEST

Il 01/10/07, Nicola Durante<nicola a nicetoad.homelinux.org> ha scritto:

> grazie per la testimonianza... però io sto cercando un notebook in cui
> tutto funzioni "out of the box"!
> sto diventando sempre più pigro.. e poi le plastiche argentate degli HP
> non le sopporto...:-)

L'unica vera soluzione out-of-the-box è questa: devi solo crearti
l'utente nicetoad e scegliere una password. :-D

http://www.dell.com/content/topics/segtopic.aspx/linux_3x?c=us&l=en&s=dhs&~ck=mn

Purtroppo per ora non è disponibile in Italia. Mi pareva si
vociferasse di farli uscire a ottobre qui, ma non ne sono sicuro.

Hai dato una occhiata qui nei wiki di Ubuntu?

https://wiki.ubuntu.com/LaptopTestingTeam
https://wiki.ubuntu.com/HardwareSupportMachinesLaptops

Ciao
CD