[MontelLUG] eGroupWare + Outlook2007

Mar 2 Ott 2007 09:44:48 CEST

Il 02/10/07, Sandro<linux a tao.it> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho appena finito di configurare eGroupWare 1.4.002 sul mio server.
> mentre l'interfaccia web funziona alla perfezione ho un piccolo problema con
> la sincronizzazione verso outlook 2007 sia utilizzando funambol che eGWOSync
> in tutti e due i casi mi da errore nella sincronizzazione dei contatti.
>
> qualcuno ha avuto il mio stesso problema, come posso risolvere?
>
> ciao Xander

Ola!
Sono appena passato dalla 1.0 alla 1.2; per la 1.4 attendo la
Stable... o comunque ancora un pochettino :-)

Per sincronizzazione tu intendi del calendario e/o rubrica, vero? Se è
così, non ho mai provato queste cosucce: nella 1.0 era da spararsi.
Per caso hai provato anche con Evolution / Thunderbird con opportune
estensioni / altri programmi più decenti?

Ciao.