[MontelLUG] eGroupWare + Outlook2007

Sandro linux a tao.it
Mar 2 Ott 2007 17:35:38 CEST

Il Tuesday 02 October 2007 09:44:48 Daneel Olivaw ha scritto:

> Ola!
> Sono appena passato dalla 1.0 alla 1.2; per la 1.4 attendo la
> Stable... o comunque ancora un pochettino :-)
>
> Per sincronizzazione tu intendi del calendario e/o rubrica, vero? Se č
> cosė, non ho mai provato queste cosucce: nella 1.0 era da spararsi.
> Per caso hai provato anche con Evolution / Thunderbird con opportune
> estensioni / altri programmi pių decenti?
>
> Ciao.
> Daneel Olivaw
si mi serve che tutti i client siano sincronizzati con il server.
mi da un errore a livello di programmazione ...
ho provato da kontact e mi da errore anche li ma non ho approfondito.
a parte questo ho un altro problema...felamimail non mi mostra tutte le mie
cartelle sul server IMAP.

sto provando opengroupware ma č una bella grande rogna
bah giornate perse queste...

Xa'