[MontelLUG] top compatibilità con linux (ubuntu)

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mar 2 Ott 2007 22:06:28 CEST

Nicola Durante ha scritto:
> Grazie Panda per i link,

prego

> alla fine prenderò un Lenovo Thinkpad T61 (con nVIDIA Quadro)  per i
> seguenti motivi:
> 1) E' affidabile e robusto. Guardando il mio vaio si può capire che mi
> cade una volta al giorno

ottima scelta :)

> 3) Il design dei thinkpad è eguale da 12 anni! e 12 anni fa sembravano
> vecchi...
> e siccome l'appetibilità di x è direttamente proporzionale alla
> possibilità che x venga rubato...

[nicetoad emulation mode on]
già, anche perché il portatile serve per lavorare... scegliere un
portatile per il design è come scegliere una ragazza per
l'intelligenza... non ha senso :P
[nicetoad emulation mode off]

> 5) Appena comprato toglierò tutti gli adesivi (come sono solito fare)  e
> qualcuno mi chiederà: " di che marca è?"
> ed io: "lenovo"
> e lui: "si, ho capio che l'è novo, ma di che marca è?"
> ed io: "lenovo"
> e lui: "si, ho capio che l'è novo, ma di che marca è?"
> (ad libitum)

Bella questa... è un po' come quella "Dove vai?", "A Paese", "Sì, ma a
che paese?", "A Paese".

:-D

Diego