[MontelLUG] aiuuuutooooo!!!!

freakfun a infinito.it freakfun a infinito.it
Gio 4 Ott 2007 21:17:46 CEST

Ho combinato un guaio: usando kusers (il tool grafico di
kde per gestire gli utenti) mi sono cambiato la password,
solo che ho sbagliato a digitare qualcosa e ora non riesco
più ad entrare nel sistema. Ho provato anche con il nome
utente di mio padre, ma non gli è permesso il "sudo" o
"su", nè da console nè con kusers...
Nel file /etc/sudoers é nominato il gruppo "admin".
Nel frattempo sto usando un s.o. "diversamente (st)abile".
Avete qualche idea per aiutarmi??
Ciao
Christian (ravvreddado)

Questa estate, ovunque tu sia, per connetterti a internet componi con il tuo
computer portatile il numero 7027010707 e naviga a tariffa urbana con una
connessione dial-up veloce e affidabile.
Registrati subito su www.infinito.it per ottenere i dati necessari per
l'accesso.
Infinito, l'accesso internet di qualità dal 1999.