[MontelLUG] Asterisk

Sab 6 Ott 2007 19:02:03 CEST

Il 06/10/07, Ivan Dalla Zuanna <dalla.zuanna a x-globe.net> ha scritto:
> Finalmente ho trovato il tempo di installare asterisk.
> E' possibile fare test con telefoni ip i client sip, il server è
> raggiungibile sia da internet che dalla rete wifi di montebelluna ed è
> attivo anche un numero geografico skypho sempre per il distretto di
> montebelluna.
>
> Chi vuole fare test si faccia vivo che abilito un interno e passo i dati
> per la configurazione.

Io proprio ieri ho installato Trixbox in ditta ed ho cominciati a fare
esperimenti; qualcosa ho combinato, ma non sono riuscito a far parlare
i due interni e farli uscire, però i log sono buoni (riportano errori
decenti e non cose astruse); se sono fortunato lunedì forse qualcosa
di più combino.
Mi metto in lista tra i collaboratori/tester del tuo sistema :-)