[MontelLUG] Cercasi utente Mac disponibile

syslac lmezzalira a gmail.com
Dom 7 Ott 2007 11:49:21 CEST

Il giorno dom, 07/10/2007 alle 09.21 +0000, Davide Rondini ha scritto:
> Ciao,
>
> per il mio talk su wxWidgets volevo far vedere la stessa applicazione
> compilata per le tre piattaforme principali, per dare una prova concreta
> della portabilità.
> Devo quindi semplicemente compilare il programmino di test che mostrerò alla
> conferenza e prendere uno screenshot. Mentre con Windows e Linux mi arrangio,
> per mettere uno screenshot del Mac mi manca un Mac :-)
>
> Qualche anima buona che possiede un Mac avrebbe tempo e/o voglia di lasciarmi
> fare questo esperimento (o di prendersi i sorgenti e compilarli)?

> [...]

Nessun problema, il primo giovedì che vengo in sede (giovedì prossimo
salvo problemi vari) sono lì col Mac. In caso non potessi venire, basta
un link ai sorgenti e provo a compilarli da solo, come suggerito.

Ciao
Syslac