[MontelLUG] Cercasi utente Mac disponibile

Dom 7 Ott 2007 11:21:45 CEST

Ciao,

per il mio talk su wxWidgets volevo far vedere la stessa applicazione
compilata per le tre piattaforme principali, per dare una prova concreta
della portabilità.
Devo quindi semplicemente compilare il programmino di test che mostreṛ alla
conferenza e prendere uno screenshot. Mentre con Windows e Linux mi arrangio,
per mettere uno screenshot del Mac mi manca un Mac :-)

Qualche anima buona che possiede un Mac avrebbe tempo e/o voglia di lasciarmi
fare questo esperimento (o di prendersi i sorgenti e compilarli)?

Ciao
CD