[MontelLUG] M'illumino di meno a Montebelluna

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Dom 14 Ott 2007 13:49:24 CEST

Daneel Olivaw wrote:
> Ci sarà qualcuno? Ci faremo notare? Qualcuno porta portatili con i
> migliori software per astronomia che i pinguini hanno (e di
> conseguenza i migliori dell'intera galassia)? Altre cose?

Ostrega, go visto solo adesso il tuo messaggio (di norma il sabato mi
collego ad internet solo se so che a nessuno serve il telefono/sono sicuro
che non appena mi sono collegato riesco a stare per un po' in santa pace.
Ieri, iera na procession de rogne). Io c'ero, ma come ho già scritto non ho
trovato nessun altro.

> Daneel Olivaw

Samuele