[MontelLUG] Backup con rsync

Lun 15 Ott 2007 13:37:58 CEST

Il 15/10/07, cesco<webmonster a apf.it> ha scritto:
> Idibus Octobribus MMVII Daneel Olivaw="DO" haec scripsit:

> Sei un  tantinello disattento: non ricordi  un post in questa  lista che
> frai vari sistemi di backup parlava di rsnapshot? Ti aspettiamo in prima
> fila alla conferenza del 22... ;)

Sì, lo ricordo, ma ho appena preso confidenza con rsync... sono molto
debian quando si tratta di usare programmi nuovi '^_^

Per la conferenza del 22, non preoccuparti: la sto attendendo con
impazienza... ah ci metterete dentro anche esempi belli tosti di
backup incrementali, incrociati con quelli totali, che poi ripartono
con gli incrementali, ecc., vero?

Daneel Olivaw e i troppi programmi nuovi da imparare... '-_-