[MontelLUG] info

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Lun 22 Ott 2007 15:05:33 CEST

Alle lunedì 22 ottobre 2007, Massimiliano Manfren ha scritto:
> Ciao a tutti mi chiamo Massimiliano Manfren ho da poco iniziato a usare
> Kubuntu volevo chiedere un'informazione, devo scegliere un router wireless
> ma volevo essere sicuro che si potesse configurare per  linux
> facilmente(cioè senza dover diventare matto visto che sono alle prime
> armi). Io avevo visto questi  due prodotti ;
> router wireless D-Link AirPlusG DI-524
> router wireless D-Link AirPlus Xtreme G DI-624
> Voi sapete come sono?

Non penso avrai problemi con Linux. In genere con quegli aggeggini ti connetti
via browser e configuri il tutto tramite la loro interfaccia. Non dovresti
avere alcun problema, tranne quello di configurare la rete ;-)

--

Alessandro Galli
Alias Hirfuin Mantombroso