[MontelLUG] Potenziale talk per il Linux Day

Francesco Agnolazza crash.pc89 a gmail.com
Mar 23 Ott 2007 23:59:09 CEST

CI sarebbe sempre il talk su compiz-fusion. Io sarei disposto a farlo anche
se ci sono un paio di problemini:
1-anch'io fino a sabato ho la settimana piena visto che mi sono messo in
mezzo alla lista che si candida per la rappresentanza dell'istituto
(assemblea di presentazione liste venerdì mattina);

2-non ho più compiz-fusion pronto-installato causa passaggio da arch-linux
a  debian-stable :) so che +/- si può installare ma...non è simpaticissimo
vedere una debian-stable che "balla sul cubo" IMHO + [*]

Come slide(s), se nessuno ha niente in contrario, potrebbero essere
riciclate quelle delle conferenze introduttive di settembre, anche se
avevamo detto che c'erano 2-3 cosette da sistemare (ma quello in qualche
modo si risolve).

[*]Il punto 2 pensavo di ovviarlo installando Ubuntu 7.10  per fare anche un
po' di pubblicità (anche se immagino tutti ce l'avranno) e in più era una
scusa per poterla provare visto che se ne è parlato così tanto e verificare
se veramente ne è valsa la pena.

Concludendo: se c'è qualcuno che volesse fare lui la dimostrazione, ben
venga (gli passo anche i sorgenti delle slide(s) ), se proprio proprio non
si riesce a trovare una soluzione, vi faccio sapere per venerdì a
mezzogiorno come sono preso.

Considerazione: siccome immagino che 1h di compiz-fusion plugin(s) siano un
po' pesantucci...se qualcuno ha qualche idea di come integrare la cosa o ha
un talk di 30 min...meglio :)

Notte!

Francesco