[MontelLUG] Potenziale talk per il Linux Day

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mer 24 Ott 2007 10:28:13 CEST

Francesco Agnolazza ha scritto:
> Concludendo: se c'č qualcuno che volesse fare lui la dimostrazione,
> ben venga (gli passo anche i sorgenti delle slide(s) ), se proprio
> proprio non si riesce a trovare una soluzione, vi faccio sapere per
> venerdė a mezzogiorno come sono preso.
>
> Considerazione: siccome immagino che 1h di compiz-fusion plugin(s)
> siano un po' pesantucci...se qualcuno ha qualche idea di come
> integrare la cosa o ha un talk di 30 min...meglio :)

mmm... proposta: che ne dici se facciamo un mix del mio e del tuo talk?
Te mostri Compiz Fusion in accoppiata con Gnome e io mostro KDE 3 & 4.
Per quanto riguarda il materiale direi di fare una cosa 80% live (sulle
slide tiriamo via dritto visto che abbiamo un ora in 2 persone) e
facciamo vedere sul campo le cose carine.
Se ce la fai l'ideale sarebbe: installi Ubuntu 7.10 cosė hai il tuo
Compiz Fusion poi dai un "sudo apt-get install kubuntu-desktop
kdebase-workspace kde4base-dev" e siamo a posto pure con KDE 3 e 4 (poi
KDE 4 me lo configuro io...).
Che te ne pare?