[MontelLUG] Problema con apt-get

Odeeno odeeno a yahoo.it
Lun 29 Ott 2007 20:28:31 CET

Grazie!
Non ho scritto subito, ma sabato ho risolto. Ho optato per la via breve,
cancellando il file x-www-browser. Non so a cosa servisse, ma mi son
fidato e credo che sia andato tutto bene.
Son riuscito a fare anche tutto il resto degli aggiornamenti, compresa
la distro 7.10.
Grazie ancora.

Ps: pesa la nuova distribuzione! Ho dovuto cancellare numerosi programmi
che non uso di frequente per far spazio sufficiente. Ora però dovrò
pensare ad una nuova partizione su cui spostare il contenuto dell'attuale.