[MontelLUG] gutsy

Manuel `EndelWar` Dalla Lana endelwar a aregar.it
Mar 30 Ott 2007 14:44:25 CET

Il giorno mar, 30/10/2007 alle 07.45 +0100, Alessandro Galli ha scritto:
> Ciao.
> Ho fatto l'update dalla 7.4 all 7.10 di KUbuntu e devo dire che non mi sono
> trovato per nulla bene.

ho notato anche io che l'upgrade a gutsy (soprattutto nelle kubuntu) non
è privo di rogne varie. Inoltre leggo nei vari forum e blog che ha
grossi problemi con la rete (bug nella gestione dell'ipv6 soprattutto).

Io non mi sento di consigliare un aggiornamento ora come ora.