[MontelLUG] LinuxDay 2007: i doverosi ringraziamenti

Mer 31 Ott 2007 11:24:06 CET

Il 31/10/07, Manuel `EndelWar` Dalla Lana<endelwar a aregar.it> ha scritto:
> Non ho ancora colto l'occasione di ringraziare tutti coloro che hanno
> contribuito a costruire e portare a termine in modo più che
> soddisfacente il LinuxDay 2007.
> Ringrazio quindi uno ad uno i relatori, i responsabili di sala, i
> problem solver della sala installazioni, la manovalanza, i supporter e
> in generale tutti quelli che si sono dati da fare.

Oh, grassie, grassie, non c'è di che B-)
Opporc... sono il vice io, non posso fare così...

Aehm... dicevo...
Non dimentichiamoci di menzionare e ringraziare anche il personale
dell'ITIS che ci ha ospitato (abbiamo gli infiltrati, qui...) : i
bidelli (si chiamano ancora così?) che per ogni nostra richiesta
rispondevano con una tempistica da far invidia all'esercito (dalle
fotocopie all'aiuto sui proiettori, passando per la fornitura di
cacciaviti) e per l'aiuto nello smistamento e nel controllo della
gente, fino all'allestimento delle stanze; i professori, senza i quali
il progetto di conqius... ehm... senza i quali non avremmo mai potuto
fare dei LD di tal qualità, gli studenti (quelli interessati, non gli
sfaticati che facevano domande oziose, o direttamente oziavano loro)
per la loro partecipazione, e tutto il resto della direzione
scolastica e gli altri che sicuramente mi sono dimenticato di citare.
Ah, peccato per la mancanza del supporto dell'istituto alberghiero,
che l'anno scorso aveva svolto un lavoro egregio :-)

E per concludere, grazie a tutti i partecipanti, sperando che non ci
stiamo maledicendo di fronte ad un pc formattato da un tentativo di
installazione andato a signorine molto disponibili ^_^

Confidiamo che per il prossimo anno sia anche migliore :-DDD