[MontelLUG] Suddivisione utenti postfix

Mar 4 Set 2007 15:14:40 CEST

Il 04/09/07, Rompi <rompicoioni a libero.it> ha scritto:

> [...]
> La roba strana, è che adesso ho provato a mandare una mail a
> samuele a pippo.pincopalla.it (server B), però il server mi accetta l'invio
> della mail senza segnalare errore lato client, quando poi vado sul server
> per vedere se è arrivata (non ho ancora installato il server pop3, sono
> indeciso su chi scegliere), non la trovo più. Sembra sia stata inghiottita
> da un buco della memoria. Sabato sera avevo fatto la prova e mi sembrava che
> fosse arrivata la mail (però non ci metto la mano sul fuoco in quanto erano

Boh, mi sono perso... non so che dirti... giovedì rientro con tema:
"Postfix e il magico mondo delle sue infinite configurazioni"? :-)

> Hai capito perfettamente.

Toh, strano :-DDD

> A proposito di sabato, non pensavo che un libro come il Signore degli Anelli
> che parla di mostriciattoli di varia natura, smuovesse un giro di
> gente/libri-oggetti di varia natura/schei come quello.

B-)
Dico solo che senza di Lui il fantasy e la fantascienza come la
conosciamo non esisterebbe.

> Buona giornata e speriamo che oggi Murphie vada a farsi un giro.

Chiamasi Murphy... e ti conviene non sbagliare più il suo nome: se
dirlo errato si limitasse a portare solo sfortuna, starei almeno 2 ore
al giorno a scriverlo di proposito sbagliato ^_^