[MontelLUG] Risparmiare con Vista

Gio 13 Set 2007 14:49:05 CEST

Ciao,

prima passando davanti all'edicola ho notato una rivista che esponeva
a caratteri cubitali proprio il titolo della mail, recando come
sottotitolo:

"Con poco più di 200 € hai tutto il software che ti serve per studiare
e lavorare"

Poi ho notato che si tratta della rivista ufficiale di Vista (ś,
esiste, esiste...). La cosa ha comunque una notevole vena di comicità,
e siccome non ci credere, vi ho recuperato il link:

http://www.playmediacompany.it/play-media-company/magazine/magazine-descrizione.asp?intIdMagazine=176&intCategoria=4

E cercate di non dare fastidio a vicini/colleghi/gatto con le vostre
risa sguaiate...

:-D
CD