[MontelLUG] Linux Day

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Ven 14 Set 2007 08:56:51 CEST

Ciao ragazzi,
    nei prossimi giorni mi incontro con Elia Cortinovis dell'Itis di
Castelfranco per un paio di cosucce... tra le altre mi chiede per il
Linux Day di quest'anno. Lo rifacciamo all'Itis qui a Castelfranco?? Per
me andrebbe bene e direi di fare un cartellone magari più generico ma da
mettere fuori già ai primi di ottobre così si diffondere la notizia.
Io mi metto a disposizione per presentare come l'anno scorso i
principali software open-source disponibili anche sotto Windows
(approccio soft al mondo open-source)... e un case study pratico:
migrazione di un server di posta sotto Linux con il mitico deepOfix 3.2!
Installazione, configurazione degli account, mailing list, webmail,
spam, antivirus,...

Stefano Fraccaro