[MontelLUG] Log di ieri

Ven 14 Set 2007 21:34:45 CEST

Il 14/09/07, berno david <daesidium a yahoo.it> ha scritto:

> Sposati, poi ne ridiscutiamo :-p
> Vedrai svanire come per incanto ogni briciola di tempo libero.
> Bye
> Mi

Cosa non si fa per una donna, eh? XDDD

Cambiando discorso, ricordo che ho portato i manifesti/volantini al
Museo dello Scarpone; da lunedì sarà possibile passare a prelevarli;
basta andare all'ingresso e chiedere alla signorina, stando a ciò che
ha detto il nostro infiltrato.
In caso per sapere gli orari di apertura e/o passare in altre ore o
momenti (domani?) vi consiglio di sentire Nicetoad.
Me racomando: passate a prenderli, il buon Nicetoad è un filosofo,
categoria di essere umano che da millenni è nota per un'innata
passione per l'ozio e la meditazione, piuttosto che per l'azione,
quindi pensare che sia lui ad affiggere il malloppo è pura fantasia.
Naturalmente con questo non voglio sollevare Nicola dal fare il suo
dovere e spammare almeno i luoghi pubblici che frequenta (oltre il
museo e Ostinati... speri di cavartela a buon mercato?), ma dato che
ce ne sono ancora un bel po' ritengo alquanto improbabile che egli da
solo riesca a farli fuori tutti... se non come esca per accendere il
camino :-)

Confidando nell vostra buona volontà (...), saluto.
VicePresident
Daneel Olivaw

P.s.: ricordo che Herr President risponde al nome di EndelWar, quindi
meglio darsi da fare :-D