[MontelLUG] Log di ieri

Manuel `EndelWar` Dalla Lana endelwar a aregar.it
Mar 18 Set 2007 13:28:17 CEST

Il giorno ven, 14/09/2007 alle 21.34 +0200, Daneel Olivaw ha scritto:
> Cambiando discorso, ricordo che ho portato i manifesti/volantini al
> Museo dello Scarpone; da lunedì sarà possibile passare a prelevarli;
> basta andare all'ingresso e chiedere alla signorina, stando a ciò che
> ha detto il nostro infiltrato.

Sono passato da Nicola a prendere un po' di locandine, e CE NE SONO
TROPPE LASCIATE LÌ!!!

Avanti, andate al museo, prendetevene 5-6 (o di più) a testa e
APPENDETELE!

Fustigherò di persona[1] chi non ha appeso almeno una locandina in un
posto pubblico, e no, cameretta vostra non è luogo pubblico.

Spero di essermi spiegato.

[1] la fustigazione comprende anche la discografia completa di gigi
d'alessio come colonna sonora.