[MontelLUG] Slides conferenza 20/09

Manuel `EndelWar` Dalla Lana endelwar a aregar.it
Sab 15 Set 2007 20:40:08 CEST

Il giorno ven, 14/09/2007 alle 17.43 +0200, Syslac ha scritto:
> Io dovrei essere il relatore per la conferenza di introduzione a Linux
> del 20.

sbagliato: tu _SEI_ il relatore per la conferenza di introduzione ;)

> Siccome tra le altre cose è la conferenza di apertura, e mi
> dispiacerebbe far fuggire via subito un po' di gente, secondo me è
> meglio che proviate a dare un po' un'occhiata alle slides che ho
> preparato

come dicono i nostri esimi colleghi, dai più respiro alle slide, dai una
pagine intera ad ogni argomento, concentrando sulla slide le parole
chiave dell'argomento trattato dalla stessa e ricorda che le slide sono
solo uno strumento di supporto per la presentazione, non la
presentazione stessa.