[MontelLUG] Slides conferenza 20/09

agno crash.pc89 a gmail.com
Gio 20 Set 2007 06:52:45 CEST

Qui invece potete trovare il pdf e l' odp delle mie slide(s) a cui
dovrete aggiungerci 15 min di "extreme compiz-fusion live exploitation"
(ok, forse il titolo è un po' troppo eccessivo :) ):

http://agnolinux.blogspot.com/2007/09/slides-conferenza-montellug.html

Spero possiate riuscire ad apprezzarle in qualche modo :) i consigli
ovviamente sono sempre ben accettati purchè entro le 19 di questa sera ;-)

P.S. siccome dovremmo usare il mio portatile per mostrare le varie
presentazioni, volevo avvisarvi che la scheda audio non va, come reader
PDF ho xpdf, con l'ultimo aggiornamento di OO ho risolto i problemi con
bug relativo ai rettangoli con angoli arrotondati (vero Luca? :) ) e
come distro installata ho ArchLinux.
Se, secondo voi, dovessi apportare qualche cambiamento, ditemelo pure ;)

A stasera!

Francesco