[MontelLUG] Slides conferenza 20/09

Gio 20 Set 2007 08:59:31 CEST

Il 20/09/07, agno<crash.pc89 a gmail.com> ha scritto:
> Qui invece potete trovare il pdf e l' odp delle mie slide(s) a cui
> dovrete aggiungerci 15 min di "extreme compiz-fusion live exploitation"
> (ok, forse il titolo è un po' troppo eccessivo :) ):
>
> http://agnolinux.blogspot.com/2007/09/slides-conferenza-montellug.html
>
> Spero possiate riuscire ad apprezzarle in qualche modo :) i consigli
> ovviamente sono sempre ben accettati purchè entro le 19 di questa sera ;-)

Molto belle, davvero. :-)
Solo una cosa: ricorda che stasera si parla a gente che non ha mai
visto Linux o quasi, quindi l'editing di xorg.conf magari li può un
tantino spaventare (non vorrei vedere scene tipo "Blob -il fluido che
uccide" con la gente che scappa dal cinema terrorizzata :-D ). Io
direi che però è un peccato togliere quella parte, perché alla fine le
slide così come sono sono anche un utile tutorial, però magari
glissaci sopra, dicendo che se vogliono sapere come fare a
installarlo, gli basta scaricarsi le tue slide dal sito. Concentrati
invece a far vedere tutti gli effetti più spettacolari che hai a
disposizione: l'obiettivo è farli uscire dalla sala pensando "Però,
che figo che è Linux, e io che pensavo di prendermi un Mac...".
"Volevamo stupirvi con effetti speciali..." sottintende anche "...e ci
siamo riusciti!" :-)

Ciao
CD