[MontelLUG] hosting ASCOTLC

Ivan Dalla Zuanna dalla.zuanna a x-globe.net
Sab 29 Set 2007 07:35:11 CEST

Daneel Olivaw ha scritto:

> @_@!!!!

dai dai Daniele che neppure tu hai avuto fortuna con i backup.
Comunque questo significa che il, o i, peacoe che gestiscono gli
impianti hanno commesso delle leggerezze.
In ogni caso, dopo l'ultima trasferta fatta con il presidente ho avuto
la conferma di quello che la nostra, esperienza professionale in comune
ci aveva fatto "sospettare". Cioè che tante aziende o enti che operano
nel settore si riempiono la bocca di chiacchere su sviluppi, progetti di
ricerca, realizzazioni "superspaziotecnologiche" alla fine sono solo
"chiacchere e distintivo" (cit.).
Tre settimane di dati persi per quelli di noi che esercitano la
professione :) significa come minimo avere il cliente attaccato ai
maroni come un gatto rosso...e questa sarebbe l'ipotesi felice, se va
male ti fa anche causa.