[MontelLUG] hosting ASCOTLC

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Sab 29 Set 2007 13:04:34 CEST

Alle sabato 29 settembre 2007, Ivan Dalla Zuanna ha scritto:
> Tre settimane di dati persi per quelli di noi che esercitano la
> professione :)
Tre settimane perse di lavoro per me vuol dire non sapere cosa vuol dire
utilizzare l'informazione digitale. E' l'abc della tecnologia, da quando si
comincia ad usare l'editor di testo si impara a schiacciare salva ogni 30
secondi.
Faccio un esempio, la mia presentazione in pdf per le conferenze introduttive:
* era disponibile su internet
* era sulla mia chiavetta usb in tutti i formati di presentazione conosciuti
* era sulla macchina della presentazione
* sulla chiavetta di Manuel
Pensa cosa faremmo per un backup del db!!!! ;-)

--

Alessandro Galli
Alias Hirfuin Mantombroso