[MontelLUG] Sito prefabbricato cercasi

massimiliano dartora buoneacque a hotmail.com
Mar 1 Apr 2008 23:13:12 CEST

Grazie Diego per i consigli, avevo cercato nel Synaptic... ma non avevo cercato bene ^_^'

>Ma dimmi tu... come soci abbiamo uno dei massimi esponenti della
>comunità Plone e uno che con php ci fa girare praticamente qualsiasi
>cosa e cosa mi va ad usare lui? Joomla... Ehi, gente, si prospettano
>flames & guerre sante per il CMS più $qualità_a_caso... che sia la
>volta buona? ^_^
>[...]
>Daneel Olivaw

Ti riporto una frase trovata in wikipedia su plone, pagina da te suggeritami :D

"Infine, alcuni si sono lamentati del fatto che la documentazione disponibile non è sufficiente, e quella esistente è prevalentemente in lingua inglese."

e io l'inglese non lo mastico (é_à)

e aggiungo, nella mia profonda ignoranza, ... se non ho capito male plone "usa"/"è basato" su python e joomla su PHP

ciao mAx

P.S.: e ovviamente grazie a Daneel per le pronte risposte