[MontelLUG] Skype per Linux per i ciechi

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Dom 6 Apr 2008 11:22:31 CEST

Premessa... questa è una discussione che è partita nella mailing list
dei membri. Siccome c'è da votare una segnalazione inoltro anche alla
mailing-list pubblica. Votate in massa!

L'argomento è "Skype su Linux non funziona per i ciechi".

Franco Carinato ha scritto:
> Per skype le FAQ ufficiali dicono di no:
> http://live.gnome.org/Orca/FrequentlyAskedQuestions#head-c942e13e9d28fc0b24b42f8e3af75869a3a8ab1e

Bene che esistano dei trucchetti per far funzionare Skype, ma siccome a
me le cose piacciono fatte come si deve e siccome era la stessa
richiesta che viene fatta nel link sopra:
"Does Orca work with Skype?
No. You'll need to ask the Skype team to make their user interface work
with the AT-SPI."
io non ho fatto altro che "ask the Skype team":
https://developer.skype.com/jira/browse/SCL-359

Invito TUTTI quelli che sono registrati a Skype a votare il bug. La
procedura è molto semplice.
a) se avete un account Skype normale è sufficiente andare a questa pagina:
https://developer.skype.com/jira/secure/Signup!default.jspa
indicate il vostro nome utente, password, nome e email;
b) bene, ora siete registrati, fate il login alla pagina:
https://developer.skype.com/jira/secure/Dashboard.jspa
c) andate alla pagina:
https://developer.skype.com/jira/browse/SCL-359
e sulla sinistra potete cliccare per votare.

Grazie a tutti, votate e fate votare in massa!!!
Diego