[MontelLUG] Skype per Linux per i ciechi

Nunziante nunziante.esposito a uiciechi.it
Dom 6 Apr 2008 12:42:14 CEST

Ciao Diego,
pur se hai ragione che le cose vanno risolte alla base e non è bene metterci
sempre la toppa, ti posso dire che senza le toppe, noi disabili visivi
potremmo fare ben poco.
Questo, ovviamente, per tutto quello che riusciamo ad utilizzare.
Quindi, credo che le cose indicate da Franco per il momento vanno provate.
giro le indicazioni a quei due o tre ragazzi che sono già da tempo alle
prese con Ubuntu ed Orca.

Ho votato ma qualcosa non mi è chiaro.

1. Gradirei sapere per prima cosa se ho capito bene che le altre cose non
erano importanti per i miei permessi su queste pagine che hai indicato.

2. Hai indicato una procedura che io ho seguito alla lettera e che ha
funzionato fino a farmi trovare il pulsante sul quale ho cliccato per
votare, quindi, molto chiara ed esaustiva ai fini del raggiungimento del
risultato.
Quello che ora vorrei sapere è se seguendo i vari link a partire dalla
pagina di registrazione si raggiungeva lo stesso la pagina per votare e se
tu hai indicato in quel modo solo perché usando Linux hai di volta in volta
digitato gli indirizzi indicati da te.

Non mi dire nulla, ma quando non capisco bene, mi piace capire.
Grazie comunque per la segnalazione e per aver aperto una procedura che
indico subito nella lista che leggono circa 500 non vedenti.

Cordiali saluti.

Nunziante.