[MontelLUG] Pure Office 2007 su Linux

Mer 16 Apr 2008 11:34:59 CEST

Il Wednesday 16 April 2008 11:18:01 Franco Carinato ha scritto:

> Io sto usando Calc da python per importare dati in "un cms a caso"
> tramite xmlrpc , e lo trovo molto versatile
> (http://www.stuvel.eu/ooo-python) :-)

Io invece mi sto creando un piccolo "gestionale" basato solo su OOo. Visto che
non voglio spendere soldi per programmi commerciali che poi non corrispondono
mai alle tue reali esigenze (e di solito sono per Windows), e quelli Open
Source in giro soffrono di varie pecche, ho pensato di arrangiarmi facendo
tutto con Base, Calc e Writer. In questo modo si ha flessibilità, semplicità
d'uso e un formato ISO per l'archiviazione dei documenti. Mi manca giusto
qualche macro per completare il tutto.

Ciao
CD