[MontelLUG] Pure Office 2007 su Linux

Mer 16 Apr 2008 12:13:35 CEST

2008/4/16, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com>:
> Il Wednesday 16 April 2008 11:18:01 Franco Carinato ha scritto:
>
> Io invece mi sto creando un piccolo "gestionale" basato solo su OOo. Visto che
>  non voglio spendere soldi per programmi commerciali che poi non corrispondono
>  mai alle tue reali esigenze (e di solito sono per Windows), e quelli Open
>  Source in giro soffrono di varie pecche, ho pensato di arrangiarmi facendo
>  tutto con Base, Calc e Writer. In questo modo si ha flessibilità, semplicità
>  d'uso e un formato ISO per l'archiviazione dei documenti. Mi manca giusto
>  qualche macro per completare il tutto.

Opperò! Qui da me siamo molto interessati. Come sta andando con Base?
Un mio collega qualche mese fa ha provato a lavorarci, ma si è dovuto
arrendere. E la reportistica, come va?
Certo, noi siamo un po' più grossi per quanto riguarda la gestione di
cose_da_gestionale, ma se le cose cominciano a funzionare bene con
Base & c., è la volta buona che Piccolo&Morbido Ufficio fa
definitivamente il volo della finestra B-D

A presto.
Daneel Olivaw (ed un altro progetto del LUG? :-D )