[MontelLUG] Howto: spennare i clienti.

Dom 27 Apr 2008 22:38:41 CEST

2008/4/27 Diego Rondini <panda84 a inwind.it>:
> http://www.ossblog.it/post/4015/musica-con-drm-meglio-di-no
>
>  Simpatico: compro la musica, poi il negozio chiude e io non posso più
>  ascoltare la musica che ho comprato.
>  Questo è la vera innovazione del terzo millennio: prendere i soldi senza
>  fornire servizi in cambio!
>

>  Potrebbe essere un buon esempio nel "teatrino" per spiegare i vantaggi
>  dei formati liberi rispetto ai formati proprietari
>  tutto-mio-voglio-io-farcito-con-DRM.
>
>  Ciao,
>  Diego

Visto?
E poi dicono che sono un paranoico... secondo me sono anche fin troppo
tranquillo, ma non ho la vocazione dell'evangelista, men che meno del
profeta, ma mi sa che mi tocca ricominciare con la propaganda
attiva...
Per i nuovi: se avete domande, chiedete: so poco (specialmente sul
lato prettamente tecnico), ma è già abbastanza per far diventare
paranoico anche il più fiducioso e ottimista acquirente di
cose_hai-tec, secondo il quale "Ma se va e posso vedermi le partite,
allora perché deve per forza esserci l'inganno? E poi mica lo faranno
sul serio... ma dai...!"

Daneel Olivaw sempre contro l'uso indiscrimanto della tecnologia
Trusted Compiting, DRM e altre trovate geniali di tal fattura.