[MontelLUG] alsa-driver

vinicio vettoretti v.vettoretti a inwind.it
Lun 28 Apr 2008 14:39:48 CEST

Un aggiornamento automatico mi ha semi-ammutolito l'output audio (imput perfetto) su kubuntu f.f. scheda integrata (ibm t42) intel 82801g (che funzionava perfettamente), driver alsa 1.0.13
Trovo in rete molti consigli per passare a 1.0.15 ma visto che è disponibile anche la *.16, mi tenta la versione più aggiornata.
Siccome però non vorrei fare ulteriori ca..ni, qualcuno di voi è passato attraverso questo "travaglio" e mi da un buon consiglio.
Grazie e ciao.
--
Vinicio